Video Perché lo faccio

Mercoledì, 11 Novembre, 2015

In Croce Bianca Milano non ci sono titoli, non esiste una carriera. Ci sono solo nomi, ci sono le persone. Per questo ci si sente davvero in una grande famiglia. E in questa famiglia ci sono donne e uomini che fanno un servizio disinteressato e prezioso alla comunità. I soci, ovvero i volontari, seguono impegnativi percorsi formativi e si aggiornano con serietà per il servizio che svolgono. Non è un percorso semplice, serve dedizione, ma tutto si svolge davvero nella massima armonia e serenità.

 

I volontari vanno e vengono nel corso degli anni, e ci serve sempre nuova linfa vitale per mantenere in essere il nostro servizio sul territorio. Per questo motivo abbiamo evidenziato la necessità di comunicare alla popolazione questa nostra esigenza attraverso il video "Perchè lo faccio.."

 

Questo e altri video li trovate sul nostro nuovo canale youtube

Altre notizie

09 Ottobre 2020
Il 30 gennaio 2020 si costituisce a Roma presso la “Casa della sicurezza” con l’avvallo del Ministero della Salute la SIEMS, la Società Scientifica Italiana dell’Emergenza Sanitaria.
23 Dicembre 2019
Il progetto di servizio civile nazionale dal titolo "Un cammino da vivere insieme!" prenderà il suo avvio martedì 15 gennaio 2020
18 Novembre 2019
L'alpinista Raffaele Morandini presenterà un calendario il cui ricavato sarà devoluto alla Sezione di Seveso
17 Ottobre 2019
Si è chiuso il Bando per la presentazione delle domande al nostro progetto per l'anno 2019/2020 "Un cammino da vivere insieme"