Ricerca di personale dipendente

Venerdì, 14 Maggio, 2021

La Croce Bianca Milano ricerca per il proprio organico su Milano città e provincia personale (da ambo i sessi) finalizzato all’inserimento in organico, a tempo determinato, della seguente figura:

• Soccorritore in possesso di certificazione regionale di Soccorritore-Esecutore (emessa da CeFRA accreditato AREU) con la qualifica di Referente Prioritario con la centrale Operativa (RPCO).

Titolo Preferenziale: Autista con esperienza di conduzione mezzi di soccorso di almeno 2 anni.

 

Candidature provenienti da Soccorritori certificati in altre Regioni, potranno essere vagliate solo se corredate di equipollenza rilasciata dal S.S.U.Em. 118 competente territorialmente.

 

Le candidature sprovviste di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati sensibili NON potranno essere considerate.

 

Inviare Curriculum Vitae correlato di foto, referenze ed autorizzazione al trattamento dei dati sensibili esclusivamente mediante e-mail all’indirizzo sedecentrale@crocebianca.org

Altre notizie

27 Aprile 2022
E' online la graduatoria dei  candidati che hanno presentato domanda per il progetto di servizio civile, da Croce Bianca Milano presentato, dal titolo "Una decisione consapevole" i cui posti disponibili erano 73.
20 Marzo 2022
Bando di Servizio Civile 2021. Colloqui di selezione online il 31/03/2022
09 Marzo 2022
Alle ore 14.00 di oggi si è chiuso il Bando 2021 del Servizio Civile Universale. Adesso al via la fase di selezione
07 Marzo 2022
È la “giornata” della donna, attenzione, non la “festa”.