Report 2017

Domenica, 15 Aprile, 2018

Anche per l’anno 2017 continuiamo a rispettare la scadenza annuale di pubblicazione del Report Sociale, segno della volontà profonda di quel miglioramento costante che rappresenta la linea guida del nostro operato e non riguarda esclusivamente la dimensione economica, l’efficienza e l’efficacia dell’attività, ma abbraccia anche gli aspetti legati al nostro impegno Etico e Sociale. Nel tempo questo documento è diventato lo strumento privilegiato per comunicare ai nostri stakeholder, con completezza e trasparenza, quali siano i valori etici che ci guidano, per illustrare ciò che di anno in anno realizziamo e presentare gli obiettivi futuri attraverso un metodo di comunicazione trasparente. L’impegno profuso da tutta l’organizzazione per giungere a questo documento, altro non è che il racconto di un’esperienza condivisa che si rinnova di giorno in giorno, il segno concreto di volontari e dipendenti che sanno dare il meglio, e qualche volta anche un po’ di più, affinché la qualità della vita delle persone sia una prerogativa di tutti!. 

Croce Bianca Milano significa anche 110 anni di volontariato e di servizio; sempre in campo concretamente offrendo accoglienza, ascolto e sostegno in un’ottica di inclusione sociale a tutto tondo. La fatica di tutto questo è ripagata dalla profonda convinzione che per migliorare il bene comune occorre l’impegno di tutti!

Scarica il pdf del Report 2017!

Altre notizie

16 Gennaio 2021
E' di ieri sera la notizia che la scadenza del Bando 2020 per la selezione degli operatori volontari è stata prorogata al 15 febbraio 2021 alle ore 14.00!
15 Dicembre 2020
In attesa della prossima uscita del Bando di selezione cominciamo a dirvi che il nostro progetto "Essere per esserci" è stato finanziato
23 Dicembre 2019
Il progetto di servizio civile nazionale dal titolo "Un cammino da vivere insieme!" prenderà il suo avvio martedì 15 gennaio 2020
18 Novembre 2019
L'alpinista Raffaele Morandini presenterà un calendario il cui ricavato sarà devoluto alla Sezione di Seveso