Il Bilancio Sociale 2019

Lunedì, 29 Giugno, 2020

L’Associazione Croce Bianca Milano ha predisposto il Bilancio Sociale, relativo a dati del 2019, perché ha ritenuto di interrogarsi sugli esiti delle azioni compiute a favore dei propri stakeholders.
Quindi, accanto al bilancio finanziario, che resta il documento di base per conoscere l’entità delle risorse raccolte e di come esse sono impiegate per realizzare le varie attività, si è voluto approfondire e verificare la reale incidenza delle azioni svolte sul tessuto sociale, cui le attività stesse sono rivolte.

Il Bilancio Sociale 2019 è uno strumento che ci rende consapevoli del nostro operato e ci permette di valutare e di mettere in discussione quanto realizzato alla luce della nostra identità profonda che sempre deve essere il nostro faro e la nostra certezza.

Buona lettura!