Ci ha lasciato il nostro Presidente Onorario

Sabato, 28 Settembre, 2019

 È con profondo dolore che oggi abbiamo appreso della scomparsa del nostro amato Presidente Onorario Dr. Giovanni Cucchiani. Un compagno di viaggio  unico e straordinario ed è veramente difficile dire quanto Giovanni mancherà alla nostra Associazione, a tutti i nostri soci, al mondo del volontariato.

Il suo esempio, il suo impegno civile e la sua testimonianza sono stati e rimarranno un esempio per tutti noi, e la sua energia, il suo entusiasmo e la sua determinazione saranno presenti in tutte le attività di Croce Bianca Milano nella quale lui profondamente credeva.

Nato a Corbetta (Mi), entra in Croce Bianca Milano il 22 giugno del 1976 e nella sua lunga militanza ha ricoperto diversi incarichi associativi a livello generale.

Per lui la Croce Bianca Milano è sempre stata un albero con radici profonde che affondano nella storia, un tronco robusto la cui fioritura sono i giovani che entrano. L'essenza dell'Associazione, per lui,  era racchiusa in un servizio svolto per gli altri con cuore generoso, operatività concreta, professionalità e gratuità.

Ciao Giovanni..Ciao Presidente

 

Altre notizie

31 Gennaio 2020
Disponibili sul sito tutte le indicazioni diramate dal Ministero della Salute
23 Dicembre 2019
Il progetto di servizio civile nazionale dal titolo "Un cammino da vivere insieme!" prenderà il suo avvio martedì 15 gennaio 2020
18 Novembre 2019
L'alpinista Raffaele Morandini presenterà un calendario il cui ricavato sarà devoluto alla Sezione di Seveso
17 Ottobre 2019
Si è chiuso il Bando per la presentazione delle domande al nostro progetto per l'anno 2019/2020 "Un cammino da vivere insieme"