Report 2016

Lunedì, 10 Aprile, 2017

Perché dunque un Report dell’attività sociale?

Perché da una parte si intende presentare la struttura e l’organizzazione della Croce Bianca Milano  ai cittadini ed alle istituzioni, dall’altra è l’occasione per presentare e rendicontare le attività che l’Associazione ha svolto nell’anno 2016, mettendo in luce sia gli aspetti quantitativi che qualitativi. Alla base di ciò sta la convinzione che riuscire a “scattare” una fotografia attenta ed il più possibile completa, possa diventare un’occasione di crescita per tutti. Questo ottavo Report arriva in un momento di grande fermento, sia di bisogni che di servizi. Il periodo attuale è sempre più caratterizzato da una crescente sfiducia nelle istituzioni sia pubbliche che private ed occorre dare risposta alla richiesta, legittima, di trasparenza e serietà espressa da più parti.

Questo report annuale rappresenta quindi uno strumento per raccontare chi siamo, cosa facciamo, come e perché lo facciamo, quali obiettivi abbiamo raggiunto e con quali risorse.

Un modo per analizzare il presente e definire gli obiettivi futuri.

Altre notizie

20 Settembre 2017
Il progetto di servizio civile nazionale dal titolo "Diamoci una mano" prenderà il suo avvio mercoledì 11 ottobre 2017
30 Novembre 2017
Sabato 2 dicembre si terrà l'edizione del Dicono di Noi organizzato dalla AAT di Lodi dal titolo "Immaginazione"
28 Novembre 2017
Venerdì 15 dicembre 2017 vi aspettiamo numerosi alle ore 21.00 presso il Teatro Trivulzio di Melzo per il concerto di natale solidalee
13 Settembre 2017
1972-2017. L'8 ottobre vi aspettiamo per festeggiare insieme a noi il 45esimo della nostra sezione.