Il gruppo Cinofilo della Croce Bianca Milano di Rivolta alle qualificazioni dei campionati del mondo

Giovedì, 6 Ottobre, 2016

Alcune foto della presenza del Gruppo Cinofilo della Croce Bianca Milano - Sezione di Rivolta che è stata invitata a partecipare gratuitamente alle qualificazioni dei campionati del Mondo.

Il Presidente Belloli ringrazia a nome della Sezione di Rivolta e del gruppo cinofilo della gentile e immediata collaborazione che ha permesso  al gruppo di essere nelle file della Squadra ITALIA con i fregi ed i loghi di CROCE BIANCA MILANO,  e di aver nei giorni della manifestazione, partecipato, organizzato e sfilato per le varie nazionalità e squadre, garantendo a tutti il supporto veterinario con il nostro Tecnico Volontario Soccorritore Andrea Dott. Galimberti.

 

Per opportuna conoscenza , la squadra Italia si è posizionata al Primo posto per L’Obbedienza canina e al secondo posto come cane da Ricerca, con il loro leader Alessandro Dalvit ,capo fila della squadra e  soccorritore del Soccorso Alpino di Trento. 

 

Altre notizie

15 Dicembre 2023
Auguri del Presidente Generale
11 Marzo 2024
Bando giovani 2023 riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi d
09 Marzo 2022
Alle ore 14.00 di oggi si è chiuso il Bando 2021 del Servizio Civile Universale. Adesso al via la fase di selezione
07 Marzo 2022
È la “giornata” della donna, attenzione, non la “festa”.