Centenario Madonna di Fatima

Venerdì, 28 Aprile, 2017

Nella giornata di Sabato 13 maggio 2017, in piazza Duomo a Milano, ci saranno le celebrazioni dell’anniversario del “Centenario delle

Apparizioni della Madonna a Fatima”.
Come indicato sulla locandina allegata, le celebrazioni dureranno l’intera giornata e saranno caratterizzate da diversi momenti: la messa per gli ammalati il mattino, la messa celebrata dal Cardinale nel pomeriggio e uno spettacolo musicale la sera.
Al momento per il solo evento serale sono già stati esauriti i 2.600 posti a sede previsti dall’allestimento che, per la prima volta in assoluto, vedrà la realizzazione di un imponente palco sul sagrato, fronte cattedrale.
La Curia Milanese e la Comunità cenacolo (organizzatori dell’evento) si sono rivolti a Croce Bianca Milano per garantire l’assistenza Sanitaria durante le celebrazioni e l’allestimento e il disallestimento del palco.
Un evento che ci onora e ci inorgoglisce per essere stati scelti.


 

 

Altre notizie

15 Dicembre 2023
Auguri del Presidente Generale
11 Marzo 2024
Bando giovani 2023 riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi d
09 Marzo 2022
Alle ore 14.00 di oggi si è chiuso il Bando 2021 del Servizio Civile Universale. Adesso al via la fase di selezione
07 Marzo 2022
È la “giornata” della donna, attenzione, non la “festa”.