Assemblea Generale Croce Bianca Milano

Domenica 9 aprile 2017 si è tenuta l'annuale Assemblea Generale della Croce Bianca Milano che come ricordato dal Presidente Generale, nei suoi saluti iniziali, rappresenta l’evento istituzionale che coinvolge tutti ed il più importante dell'anno. Nello stesso si è infatti chiamati a ratificare non solo il bilancio economico 2016 della Croce Bianca Milano, ma anche quello sociale dettagliato nel fascicolo  Report ’016.

Dopo la Santa Messa "al campo" celebrata da Don Carlo Stucchi è stato il momento di approvare - previa lettura da parte dell'Amministratore Generale e del Presidente dei Revisori Generali dei Conti delle rispettive relazioni - il Bilancio unitario 2016 che è stato approvato all'unanimità.

E' seguita una relazione del Presidente Generale sull'andamento dell'anno 2016 e sulle prospettive future che attendono l'Associazione che è stata incentrata in primis sul senso di appartenenza che deve essere "proprio" di ogni volontario Croce Bianca Milano ed in secondo sulle sfide che ci attendono e che non sono poi così lontane.

Un saluto del Vice Sindaco di Monza, che non è voluta mancare a questa nostra importante riunione, ha sicuramento portato una ventata di positività sul ruolo che la Croce Bianca Milano ricopre sul territorio.

Il dr. Cucchiani - Presidente Onorario dell'Associazione - ha invece coinvolto la platea sulle qualità che un buon cittadino deve avere e che devono essere proprie del volontario Croce Bianca Milano.

In conclusione di mattinata è stato, infine, consegnato il Premio Giorgio e Margherita Mascheroni che è stato consegnati ai volontari: Clara Gatti (Giussano) e Gianpaolo Vitali (Melegnano).